Attrazioni

Sehenswertes neu laden

Pyramidenkogel

La zona turistica Pyramidenkogel è chiusa a causa della costruzione della nuova torre panoramica.

L'inaugurazione della nuova torre panoramica, alta circa 100 metri, sarà a giugno 2013.

Giro in battello d'avventura sul lago di Wörth

Vivete il lago Wörthersee con tutta la sua diversità dal suo lato più bello! Venite a conoscere l'architettura, la cultura e i personaggi. Godetevi "l'avventura" battello con una colazione a bordo oppure scegliete dalla nostra vasta offerta gastronomica. Benvenute a bordo!

Kärnten Card

Bosco magico lago Rauschelesee

L'intero bosco è popolato da spiriti del bosco, streghe, gnorni e folletti del bosco. Grande campo giochi con piccoli animali e punto di ristoro.

Santa Lucia Wörthersee

Siamo una compagnia di navigazione e desideriamo presentarVi la nostra societá e i nostri servizi.

La nostra nave si chiama "Santa Lucia" e dispone di uno spazio per 90 persone ( 60 posti sottocoperta e 30 posti ripartiti tra ponte di coperta e poppa ). La partenza é da Velden e si prosegue lungo la riva nord del lago di Wörth, passando davanti alle localitá di Saag, Töschling, Pörtschach, Pritschitz sino a Maria Wörth, dove verrá effettuata una sosta di quaranta minuti per concedere ai passeggeri del tempo libero per visitare la penisola ed/od effettuare eventuali acquisti.

Parco degli animali & Castello & Labirinto di Rosegg

Un giorni perfetto per la famiglia: Parco degli animali & Castello - Museu delle cere & Labirinto di Rosegg - Velden - Woerthersee

Rettilario Happ

Seit 300 Millionen Jahren gibt es Reptilien auf der Welt. Ihre seltensten Vertreter finden Sie im größten und schönsten Reptilienzoo Österreichs - Reptilienzoo Happ

La torre panoramica Pyramidenkogel

Il punto panoramico più bello della Carinzia - È come realizzare un sogno – trovarsi su una piattaforma panoramicha e osservare il magnifico paesaggio che si estende ai vostri piedi.

Kärnten Card

Volo delle Aquile Castello di Landskron

Venite a conoscere meglio gli uccelli rapaci ed i gufi, grazie alle esibizioni di aquile al castello di Landskron!

Kärnten Card

Rettilario Happ

Scoprite 1.000 animali emozionanti nel rettilario più grande dell’Austria.

Kärnten Card

Rettilario Nockalm

Incontri vicinissimi con mamba verdi arborei, cobra minacciosi, oppure serpenti a sonagli vi fanno entrare senza pericolo nel mondo affascinante dei serpenti velenosi! Scoprite vipere, coccodrilli ma anche animali innocui come colubridi e lucertole nel loro habitat naturale.

Attrazioni - Visualizza tutti i contenuti
Scegli il periodo ottimale della vacanza

Quando?

In Carinzia c'è spazio per tutto

Cosa?

Scelga i suoi interessi



























Montagna o laghi

Dove?

Ci!













Accetta la selezione e trova la vacanza!

La vacanza

Woerthersee.com le mostra i contenuti più adatti:
– Per il periodo

dal 14.04.2012 a 14.04.2013

– Vai ai temi

non è stato scelto alcun tema

– Dalla regione

Tutto del regione Wörthersee

Questo è il suo "Quando, Che cosa, Dove"! Vuole

  • Camere libere
  • Alloggi
  • Campeggio
Ricerca tra oltre 1000 alloggi convenzionati

Camere libere

14.04.2012
14.04.2013
Wetter laden
Events laden
Events werden geladen